Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
08 giugno 2021

Andrea Cerioli, la prima foto con Arianna Cirrincione dopo l'Isola dei Famosi

Terminata l'esperienza all'Isola dei Famosi, l'ormai ex naufrago ha pubblicato una foto su Instagram con la fidanzata

Condividi:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano ad abbracciarsi dopo più di due mesi di lontananza. L'ormai ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha postato una foto su Instagram, terminata l'esperienza nella quindicesima edizione del reality, in cui è arrivato terzo. "Surreale. Grazie", ha scritto a corredo dell'immagine. La coppia si trova ancora in Honduras con gli altri concorrenti arrivati alla fine del reality, ma presto tornerà in Italia. Nel corso del programma, Arianna ha spesso condiviso sui social foto e dediche per il suo Andrea. "Ciao amore, mi manchi", aveva scritto poco dopo lo sbarco di Cerioli sull'Isola. Mentre lo scorso 20 maggio, condividendo una foto di coppia aveva scritto: "Manca poco".

Ospiti a Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano parlato del loro amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", aveva detto Cerioli. E aveva rivelato: "Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli". Desiderio che Cerioli aveva manifestato anche durante l'esperienza sull'Isola, quando aveva detto: "Diventare papà è il mio più grande sogno. Io ho 31 anni, lei ne ha 26 e gliel’ho detto apertamente: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre". Nel video sotto, l'intervista ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Verissimo

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.