AMORE

Andrea Cerioli: "Arianna l'ho riconosciuta subito"

Ospite a Verissimo, la coppia si racconta in tv per la prima volta dopo "Uomini e donne": "Mi sono accorto subito che mi piaceva, non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli"

Condividi
Ospiti a Verissimo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si raccontano in tv per la prima volta dopo Uomini e donne. "Siamo andati a vivere insieme, sta andando molto bene anche se la quarantena non è stata sempre facile!".

Andrea e Arianna si sono incontrati nel programma tv di Maria De Filippi Uomini e donne: "Per me questo mondo è nato per caso, quando ho accompagnato un amico al provino per il Grande Fratello, e ho scelto di farlo solo perché mia mamma era sempre a casa malata quindi le avrebbe fatto piacere vedermi. Quando poi mia mamma è mancata mi è crollato il mondo, la mamma è la mamma per tutti. Ringrazierò sempre Maria per avermi dato il primo trono, da lì sono iniziate a succedere tante cose, mi è cambiata completamente la vita, avevo bisogno di essere felice", racconta Andrea.
Arianna l'ha incontrata nel suo secondo trono nel programma tv: "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo".

"Forse siamo tanti seguiti perché siamo rimasti sempre gli stessi, quindi forse credo sia la nostra semplicità che piace", aggiunge Arianna. "Avevo paura che lei cambiasse dopo la scelta televisiva montandosi la testa, invece è rimasta proprio la stessa", confessa Andrea. E conclude: "Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli".
14 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154