Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Arianna Cirrincione, la dedica ad Andrea Cerioli: “Mi manchi”

L'influencer ha dedicato un tenero post al fidanzato, naufrago all'Isola dei Famosi

Condividi
Il suo Andrea è lontano, impegnato nella nuova avventura all'Isola dei Famosi, e Arianna Cirrincione dedica al fidanzato un tenero post su Instagram.

"L’amore non è pratico. Non è destino che sia facile. Non appare a comando. Non ti lascia innamorare di chi vuoi. Esso non sorge nè nel momento più opportuno nè nel più conveniente", scrive l'influencer a corredo di una dolce foto di un bacio con Andrea Cerioli.

E continua: "Potrebbe abbinarti a qualcuno che non ti saresti mai aspettata. Ti mette faccia a faccia con ostacoli infiniti. Ma alla fine, niente di tutto ciò avrà importanza perché è il modo in cui supererai i suoi ostacoli che definiranno il tuo amore".

"Non sarà pratico, ma l’amore alla fine è la cosa migliore che ti possa capitare. Ciao amore, mi manchi", conclude. Andrea e Arianna stanno insieme da più di due anni, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, e sono sempre più innamorati.

Sui social, condividono spesso dediche e momenti insieme e, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Quando ho conosciuto Arianna mi sono accorto subito che mi piaceva, era molto timida quindi in studio quasi non parlava, ma in esterna io e lei stavamo benissimo", aveva raccontato Cerioli. E aveva anche rivelato: "Oggi non pensiamo al matrimonio, ma parliamo di figli".

Rivivi l'intervista a Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo
29 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154