Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
08 settembre 2021

Grande Fratello Vip 6, tutti i concorrenti

Scopriamo chi sono i concorrenti ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e che andrà in onda dal 13 settembre su Canale 5

Condividi:

Appuntamento con Grande Fratello Vip 6 da lunedì 13 settembre, tutti i lunedì e i venerdì in prima serata, su Canale 5. A condurre il programma anche quest'anno Alfonso Signorini, come opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Scopriamo nel video in alto chi sono tutti i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality. Grande Fratello Vip 6: tutti i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 2021 La prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2021 è Katia Ricciarelli. Confermati nel cast anche la modella Sophie Codegoni, l'influencer Soleil Sorge e l'ex Mister Italia Andrea Casalino. E ancora: la showgirl Carmen Russo, il giornalista Amedeo Goria, il mentalista Giucas Casella, l'ex ragazza di Non è la Rai Miriana Trevisan e l'ex Miss Italia Manila Nazzaro. Ci saranno anche Raffaella Fico, modella e attrice, Jo Squillo, già concorrente de L'Isola dei Famosi nel 2019, e Francesca Cipriani, che torna nella Casa dopo l'esperienza Nip del 2006. Nel cast anche Ainette Stephens, nota per aver vestito i panni della Gatta Nera al Mercante in Fiera nel 2006, l'imprenditore Gianmaria Antinolfi e gli attori Alex Belli e Davide Silvestri. Tra gli inquilini troviamo poi Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, Tommaso Eletti, già partecipante di Temptation Island, le discendenti dell'ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié e il modello egiziano Samy Youssef. Completano il quadro due concorrenti che arrivano dal mondo dello sport: lo schermidore Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, nuotatore finito su una sedia a rotelle in seguito a una sparatoria.

Grande Fratello Vip 6: il promo e quando va in onda Dopo il successo della quinta edizione e la vittoria di Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini torna per il terzo anno consecutivo alla conduzione del reality. La casa più spiata d'Italia è pronta ad accogliere un nuovo gruppo di vip che varcheranno la porta rossa il 13 settembre 2021.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.