Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
OPINIONISTI
19 agosto 2021

Adriana Volpe opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è Adriana Volpe, opinionista ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e che andrà in onda a settembre su Canale 5

Condividi:

Adriana Volpe è l'opinionista ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche quest'anno da Alfonso Signorini e che andrà in onda a settembre su Canale 5. Katia Ricciarelli è il primo concorrente ufficiale del reality. Grande Fratello Vip 6: chi è l'opinionista Adriana Volpe Adriana Volpe è una conduttrice televisiva. Nel 2008 sposa l'imprenditore Roberto Parli, dal quale ha avuto una figlia. Dopo una lunga carriera nella televisione pubblica, nel 2020 partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso si conclude a causa della pandemia da Coronavirus, esplosa proprio mentre Adriana Volpe è una concorrente: "Quando siamo entrati nella casa abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un'Italia spensierata. Io ho fatto di tutto per rimanere qua, per credere in questo messaggio: andrà tutto bene, sicuramente andrà tutto bene. Però io devo veramente uscire adesso". Adriana Volpe annuncia così agli altri concorrenti di dover lasciare il programma: "Devo uscire per il ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti. Siate forti". Adriana Volpe torna nella sesta edizione del reality, questa volta nel ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli. Grande Fratello Vip 6: il promo e quando va in onda Dopo il successo della quinta edizione e la vittoria di Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini torna per il terzo anno consecutivo alla conduzione del reality. La casa più spiata d'Italia è pronta ad accogliere un nuovo gruppo di vip che varcheranno la porta rossa a settembre 2021. "Da questa porta non passa nessuno, almeno per ora", afferma Alfonso Signorini nel promo davanti alla celebre porta del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.