Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
25 agosto 2021

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip

Scopriamo chi è Sophie Codegoni, concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e che andrà in onda a settembre su Canale 5

Condividi:

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche quest'anno da Alfonso Signorini e che andrà in onda a settembre su Canale 5. Nel cast anche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste ufficiali. Grande Fratello Vip 6: chi è la concorrente Sophie Codegoni Sophie Codegoni è una ex tronista di Uomini e Donne, sua prima esperienza televisiva. La modella lavora nel mondo del moda collaborando con l'influencer Chiara Ferragni. Nel 2021 partecipa, insieme a Katia Ricciarelli, come concorrente al Grande Fratello Vip. “Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”, ha dichiarato. Grande Fratello Vip 6: il promo e quando va in onda Dopo il successo della quinta edizione e la vittoria di Tommaso Zorzi, Alfonso Signorini torna per il terzo anno consecutivo alla conduzione del reality. La casa più spiata d'Italia è pronta ad accogliere un nuovo gruppo di vip che varcheranno la porta rossa a settembre 2021. "Da questa porta non passa nessuno, almeno per ora", afferma Alfonso Signorini nel promo davanti alla celebre porta del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.