LIVE-NON È LA D'URSO

Luigi Oliva, l’ultimo fidanzato di Pamela Prati: “Pamela mi ha usato”

A Live-Non è la d’Urso, Luigi Oliva, ultimo fidanzato di Pamela Prati, racconta la fine della storia con la showgirl

Condividi
Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Luigi Oliva, l’ultimo fidanzato di Pamela Prati prima della storia con Mark Caltagirone, racconta la fine della sua relazione con la showgirl. Dopo otto mesi, Luigi lascia Pamela Prati e le chiede indietro un anello e dei soldi che le aveva prestato.

In seguito a queste richieste, Luigi Oliva ha ricevuto anche dei messaggi dal profilo di Sebastian Caltagirone: “Mi ha scritto sia Mark Caltagirone che il bambino, o chi per lui. Con Pamela ci siamo conosciuti nell’estate del 2017 e siamo stati insieme fino a Capodanno 2018. Poi mi sono reso conto che era una storia che non poteva andare. Mi ha usato. Ha detto che mi ha visto solo tre volte. Non si rinfaccia un amore quando ti ho fatto entrare nella mia vita".

“Secondo te Pamela sapeva o non sapeva di Mark Caltagirone?”, chiede Barbara d’Urso. Luigi risponde: “Io l’ultima volta che l’ho vista è stata a giugno 2018 e mi ha detto deciditi perché c’è un uomo che mi corteggia sui social. Era Mark Caltagirone. Io le ho detto fatti corteggiare pure tra noi è finita”.

Qui potete rivedere tutta la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

TUTTE LE ULTIME NOZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154