LIVE-NON È LA D'URSO

Parla la mamma del finto Sebastian Caltagirone

A Live-Non è la d’Urso, le parole della mamma del bimbo spacciato per il figlio di Mark Caltagirone e Pamela Prati

Condividi
Nella tredicesima puntata di Live-Non è la d’Urso, parla la mamma del bambino a cui è stato chiesto di interpretare Sebastian Caltagirone, il finto figlio di Mark Caltagirone.

La donna racconta i primi contatti avuti con Pamela Perricciolo: “Il 30 dicembre 2016 mi ha contattato Pamela Perricciolo e mi chiede un video selfie di mio figlio, forse per una fiction o per un programma televisivo. Seguiva un copione che mandava Pamela Perricciolo”.

La mamma del bambino conferma la richiesta da parte di Pamela Perricciolo di far interpretare al figlio un bambino con un tumore alla gola: "A volte doveva parlare con la voce rotta perché aveva un problema alla gola e doveva sembrare sempre molto triste. Fai sempre tanta tosse e parla male diceva il copione. I mei sospetti sono cominciati quando, durante una puntata di Live non è la d’Urso, Barbara diceva di avere ricevuto un videoselfie per l’inizio del Grande Fratello".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154