LA PUNTATA

I 5 momenti da rivedere di Live - Non è la d'Urso

Dalle scuse di Vittorio Sgarbi a Barbara d'Urso, al dito medio di Asia Argento a Claudia Gerini: tutto il meglio della puntata dell'1 marzo di Live

Condividi
Dal chiarimento dopo lo scontro tra Barbara d'Urso e Vittorio Sgarbi, al dito medio di Asia Argento in risposta a un commento su di lei: la puntata di Live - Non è la d'Urso in onda domenica 1 marzo ha avuto diversi momenti sorprendenti.

Barbara d'Urso ha accettato le scuse da parte di Vittorio Sgarbi, dopo il duro scontro in diretta della settimana precedente. In seguito, Nina Moric incontra il cane Baghera dopo le accuse che Loredana Fiorentino le avrebbe rivolto. La madre di Luigi Mario Favoloso ritiene che Nina Moric avrebbe morso Baghera.

In collegamento c'è Asia Argento che, dopo la condanna di Harvey Weinstein, commenta le opinioni di alcuni suoi detrattori. L'attrice risponde con toni accesi a una dichiarazione di Claudia Gerini, oltre a scontrarsi con Vittorio Feltri. Pietro Delle Piane ha un confronto diretto con Fiore Argento, la quale dice di sentirsi usata dall'uomo per scopi arrivisti. Infine, in studio arriva anche Rodry Alves, ex Ken Umano, per affrontare le cinque sfere.

Nel video qui sopra è possibile rivedere tutto il meglio della puntata di Live - Non è la d'Urso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154