LA LITE

Fiore Argento contro Pietro Delle Piane: "Tu non sei nessuno"

Fiore Argento attacca Pietro Delle Piane nello studio di Live-Non è la d'Urso

Condividi
Non si placa la polemica legata al presunto tradimento di Pietro Delle Piane ai danni di Antonella Elia che sarebbe avvenuto mentre quest’ultima è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita di alcune foto di Pietro in compagnia di Fiore Argento, i due hanno portato avanti versioni molto diverse per giustificare il loro incontro.

Nello studio di Live-Non è la d’Urso, Pietro e Fiore si confrontano per la prima volta. “Andare una volta a letto con uno, non vuol dire essere un ex”, inizia Fiore. Pietro risponde a tono: “Fiore, io non ho mai detto che tu sei una mia ex. Ho detto che sei una mia amica e che c’è stato un flirt”.

Hai detto un sacco di bugie. Mi hai preso la mano. Io penso che Pietro mi abbia usato", afferma la sorella di Asia Argento che aggiunge, "Io sono la figlia di Dario Argento e tu non sei nessuno”. “Tu dovresti chiedere scusa a me e ad Antonella Elia”, conclude l'attore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154