L'INTERVISTA

Eva Henger risponde a Mercedesz: "Non sono arrabbiata ma delusa"

A Live-Non è la d'Urso, Eva Henger risponde alle dichiarazioni della figlia Mercedesz riguardo il padre biologico

Condividi
Ospite di Live-Non è la d'Urso , Eva Henger replica alle dichiarazione della figlia Mercedesz. Sempre nello studio di Live, la ragazza aveva rilasciato un'intervista in cui rivelava di non essere la figlia biologica di Riccardo Schicchi. Dopo un primo sfogo arrivato via social, Eva si definisce più delusa che arrabbiata verso il comportamento della figlia.

"Riccardo era un nuovo meraviglioso. L’unica sua richiesta è sempre stata quella di tenere privato tutto ciò", spiega l'ex pornostar a Barbara d'Urso, “Tu sai quanto ho voluto bene a Riccardo e quanto rispetto la sua memoria. Lo sapevano tutti. Tantissime persone, tutto il condominio".

"Lei ha fatto uscire la notizia. Lei avrebbe dovuto rispettare ciò che è stato promesso", continua Eva, "Io non sono arrabbiata con Mercedesz, sono delusa. Io non ti ho attaccato in quel video, ma avrei preferito che tu non venissi in televisione a parlare di questa cosa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 dicembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154