Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Live - Non è la d'Urso
PERSONAGGI
26 novembre 2019

Mercedesz Henger: "Mio padre biologico non è Riccardo Schicchi"

Ospite a Live - Non è la d'Urso la 28enne rivela quanto sua madre gli svelò a 17 anni: "Non avrei mai voluto dirlo, ma ho dovuto"

Condividi:

"Se lo sto dicendo ora, è perché ho saputo che sarebbe venuto fuori. Mi ha contattato un giornalista per dirmi che era venuto a saperlo, altrimenti io non l'avrei mai detto". Ospite a Live - Non è la d'Urso, Mercedesz Henger rivela che suo padre biologico non è il regista Riccardo Schicchi. "Quando avevo 17 anni mia madre mi disse che mio padre biologico non era Riccardo Schicchi", spiega la 28enne, "è stata la persona che più mi ha amato in vita mia, sarà per sempre mio padre". La ragazza vuole scoprire chi ha fatto trapelare la notizia: "Erano davvero in pochissimi a saperlo, solo la mia famiglia. Non è stata mia madre, Eva Henger, ma lo hanno voluto far sapere per ferirmi". Mercedesz racconta poi la telefonata che ha avuto 11 anni fa con il padre biologico, che vive in Germania e ha un'altra famiglia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.