Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
SCONTRO
27 novembre 2019

Eva Henger: "Mercedesz, sei caduta in basso"

Dopo le dichiarazioni di Mercedesz sul padre biologico, la madre sul suo profilo Instagram si dissocia dalla figlia: "Riccardo non avrebbe voluto"

Condividi:

"Non ho parole. Non doveva farlo. E di questa cosa non ne voglio più parlare. Mi dispiace, ma Mercedesz è caduta proprio in basso". A Pomeriggio Cinque i video sul profilo Instagram di Eva Henger che attacca sua figlia Mercedesz dopo le sue dichiarazioni a Live - Non è la d'Urso, in cui ha rivelato che Riccardo Schicchi non era suo padre biologico. "Mi dissocio totalmente da ciò che è successo ieri, l’ho trovato di un cattivo gusto enorme", dice Eva, "Riccardo è stato un padre esemplare, nella sua vita ha avuto un'unica richiesta: che di questa cosa non si parlasse mai pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti. Adesso Riccardo nel pensiero collettivo non sarà mai più suo padre". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.