LA LITE

Elisabetta Gregoraci attacca Selvaggia Roma: "Sei provocatoria e finta"

Faccia a faccia tra la conduttrice e l’influencer dopo numerosi liti nella casa del GF Vip

Condividi
Dopo giorni di scontri tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, le due donne discutono animatamente durante la puntata del 20 novembre del Grande Fratello Vip. Elisabetta critica i giudizi di Selvaggia espressi durante i giorni passati con Pierpaolo Pretelli nel Cucurio: “Se tu vuoi, fatti il tuo Grande Fratello senza nominarmi. Sei provocatoria e finta. Tu devi parlare di te e non di me. È troppo facile venir qua e attaccare”.

“Io non voglio parlare con te finché non mi chiedi scusa. Io vedo che Pierpaolo non ha carattere. Non prende una decisione”, replica Selvaggia. L'ex velino interviene per chiarire il suo punto di vista: “Io stavo cercando di spiegare a Selvaggia che la visione da fuori può risultare molto diversa. Rispetta quello che io provo per Elisabetta. Io ho sempre difeso Elisabetta".

Da lunedì 23 novembre, nuovo appuntamento con GF VIP Party, il programma condotto da Awed e Annie Mazzola, che passa in fascia serale, dalle 20,30 alle 22,30, in concomitanza con il serale del GF Vip. Come sempre in streaming su Mediaset Play (sito e app) e sul sito del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154