LO SCONTRO

Lite furibonda tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci: "Non ti permettere, stai qua solo per parlare di me"

Duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma divise dal vetro del Cucurio del Grande Fratello Vip

Condividi
Elisabetta Gregoraci non accetta alcune affermazioni fatte da Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli nel Cucurio del Grande Fratello Vip. La conduttrice si sfoga nella cucina della casa con altri concorrenti: "Basta dopo due mesi ancora parliamo delle stesse cose. Ha rotto le scatole questa qui. Sto chiamando Pier e sento che questa dice cose su di me".

Dopo qualche minuto, la conduttrice si avvicina al vetro che divide la casa dal Cucurio e attacca l'influencer: "Non ti permettere, stai qua dentro solo per parlare di me. Anche no. Ma vai a cag***e, ma chi sei tu per dire questo. Fatti il tuo percorso per te, non mettere in mezzo me".

"Io la sto giudicando solamente. Ho detto che non è stata sincera. Parlar male per me vuol dire altro. Sei di una maleducazione allucinante. Non mi parlare più", replica Selvaggia Roma. "Ha parlato per mezzora. Selvaggia fatti il tuo percorso senza usare le persone, fatti conoscere per quella che sei", è la risposta di Elisabetta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE



19 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154