NELLA CASA

Selvaggia Roma a Pierpaolo Pretelli: "Elisabetta ti tiene come scorta"

Al GF Vip, Selvaggia Roma critica Elisabetta Gregoraci durante la notte passata nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli

Condividi
Selvaggia Roma non ha dubbi, Pierpaolo Pretelli non è una prima scelta per Elisabetta Gregoraci. Dopo essersi confrontata con la conduttrice prima di entrare nella casa, l'influencer vuole ribadire il suo pensiero con estrema chiarezza anche a Pierpaolo con il quale trascorre la notte nel Cucurio del Grande Fratello Vip.

"Ti stai affezionando a lei, sembra che tu voglia una cosa fuori. Ci sta. Dice che ha voglia di baciarti e, poi, stasera, dice che potrebbe tornare con Briatore. Fatti i calcoli. Non ti sta prendendo in giro?", chiede l’ex di Francesco Chiofalo all’amico e aggiunge: "Ti sta tenendo come una scorta".

L’ex velino però non si lascia scalfire dalle dichiarazioni della modella e ammette: "Io me la sto vivendo in maniera molto serena. Prima no, ora sì. Me la vivo giorno per giorno. Prima mi facevo i film, volevo continue dimostrazioni. Lei si è bloccata. Che mi vuole bene ci metto la mano sul fuoco. Il resto è da vedere fuori".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

17 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154