GRANDE FRATELLO

Il discorso di Vladimir Luxuria dopo il suo ingresso nella casa

I momenti migliori del discorso di Vladimir Luxuria ai ragazzi della casa del Grande Fratello

Condividi
Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Vladimir Luxuria entra come concorrente speciale nella casa. I ragazzi rimangono freezati e Vladimir si presenta a tutti con un discorso che affronta l’importanza dell’accettazione personale e la bellezza della diversità: “C’è stato un periodo della mia vita in cui mi sono sentita non di avere un difetto fisico, ma di essere un difetto della natura. Ho dovuto fare un lavoro enorme per volermi bene così come sono”.

Vladimir si rivolge direttamente a Michael il quale soffre spesso di ansie e preoccupazioni legate alle opinioni degli altri inquilini. Infine, ha anche un consiglio per Francesca De André, ancora molto scossa dopo la scoperta del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini.

Nel video qui in alto, trovate l’ingresso di Vladimir e i momenti migliori del suo discorso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154