logoloading

GRANDE FRATELLO

Vladimir Luxuria entra nella casa del Grande Fratello

L'ingresso di Vladimir Luxuria nella casa del Grande Fratello e un discorso per tutti i concorrenti

Condividi
"Adoro fare le sorprese. Me lo hanno detto anche tanti uomini a letto”, afferma Vladimir Luxuria poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Tutti i concorrenti vengono freezati, e Vladimir ha l'occasione di fare un discorso: "C'è stato un periodo della mia vita in cui mi sono sentita un difetto della natura. Ho dovuto fare un lavoro enorme. Non usate il difetto fisico di altri come insulto. Dobbiamo essere felici di come siamo con tutte le nostre particolarità fisiche e di carattere che ci rendono speciali".

Vladimir si rivolge anche a Francesca De André ancora molto scossa dopo la notizia del tradimento del fidanzato: “Francesca devi imparare una cosa: non trasformare il dolore che tu hai subito nella tua vita in rabbia verso gli altri. Non ti fa stare bene. Trasformiamo questo dolore in sensibilita, nel cercare di comprendere gli altri".

Barbara d’Urso annuncia ufficialmente l'ingresso di Vladimir Luxuria a tutti gli inquilini: "Vladimir resterà nella casa con voi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154