GRANDE FRATELLO

Francesca De André scopre il tradimento del fidanzato Giorgio

Francesca De André reagisce ad alcune foto che vedono il fidanzato in compagnia di un'altra donna

Condividi
Durante la settima puntata del Grande Fratello, Barbara d'Urso mostra a Francesca De André alcune foto che vedono il suo ragazzo, Giorgio Tambellini, in compagnia di una ragazza mora. Le foto risalgono a tre giorni prima dell’entrata di Giorgio nella casa.

Nonostante le diverse foto che ritraggono Giorgio in atteggiamenti intimi, Francesca non crede subito al tradimento: “Io non vedo niente. Dove è Giorgio? Lo fate entrare di nuovo. Chi è questa? Io non ce la faccio più, sono stanca”. “Io me ne vado”, ripete più volte Francesca che continua: “Io non l’ho visto questo bacio. Io ho bisogno di sapere le cose come stanno. Voglio capire di più”.

A inizio maggio, Giorgio è stato immortalato sotto casa di Fancesca con un'altra donna, Rosi Zamboni, ma la scosa settimana è entrato nella casa del Grande Fratello per chiarirsi con la fidanzata. In quell'occasione Francesca gli aveva creduto e i due avevano fatto pace.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154