Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
29 marzo 2024

Sara Shaimi e Sonny Di Meo alla figlia: "Incredibilmente unica"

"Il risultato perfetto di noi due": la coppia di Uomini e Donne condivide sui social alcuni dolci scatti della figlia Nora Belle

Condividi:
Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che a settembre hanno accolto la figlia Nora Belle, hanno condiviso sui social alcuni teneri scatti della primogenita, dedicandole dolci parole.

"Incredibilmente unica. Il risultato perfetto di noi due", ha scritto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, aggiungendo alcuni cuori alle immagini della figlia. "Il mio amore grande", ha commentato Sarah.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo
Instagram @sonnydimeo e @saraamira25

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dal primo incontro alle emozioni di diventare genitori

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti a Uomini e Donne e sono usciti insieme dal dating show nel 2020. In tre anni il loro amore ha superato anche momenti difficili, tra cui una crisi che ha portato i due ad allontanarsi per un periodo.

Tornati insieme più forti di prima, sono convolati a nozze a marzo del 2023, e ad aprile dello stesso anno hanno annunciato l'attesa del loro primo figlio.

"Eccoci qua, proprio noi, Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi, dirà qualcuno, o direttamente la coppia dei pazzi. E sì, è proprio così, siamo pazzi l'uno dell’altra da quel 28 maggio di 3 anni fa. Abbiamo superato tante difficoltà, dal percorso interrotto dal lockdown, ai nostri litigi e separazioni, ma quel periodo ormai fa parte del passato", avevano scritto sui social.

"Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu. Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto e abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un'app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare", aveva aggiunto la coppia, che aveva condiviso anche le emozioni dell'attesa.

"Sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, hai avverato il nostro sogno più grande. Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori, e adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero", avevano aggiunto Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.