Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
15 settembre 2023

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono diventati genitori

"Quanto amore sei Nora Belle", ha scritto sui social la coppia a corredo di alcuni dolci scatti con la primogenita

Condividi:
Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono diventati genitori
Instagram @saraamira25 e @sonnydimeo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono diventati genitori. La coppia di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la nascita della loro prima figlia. "Prima era impossibile anche solo immaginarlo. Quanto amore sei, Nora Belle", ha scritto Sara, aggiungendo dei cuori a corredo di alcuni scatti dall'ospedale in cui il marito tiene in braccio la nuova arrivata. La coppia ha poi condiviso nelle rispettive storie su Instagram altre immagini della piccola, che le zie hanno commentato con alcuni cuori. Tra i tanti commenti al post anche quello di Teresa Langella, che, aggiungendo tre cuori, ha scritto: "Tanti auguri ragazzi".

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono diventati genitori
Instagram @saraamira25 e @sonnydimeo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo, dal primo incontro alle emozioni di diventare genitori

Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono conosciuti nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma nel 2020. In tre anni il loro amore ha superato anche momenti difficili, tra cui una crisi che ha portato i due ad allontanarsi per un periodo. Tornati insieme più forti di prima, sono convolati a nozze lo scorso marzo, e ad aprile hanno annunciato l'attesa del loro primo figlio. "Eccoci qua, proprio noi, Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi, dirà qualcuno, o direttamente la coppia dei pazzi. E sì, è proprio così, siamo pazzi l'uno dell’altra da quel 28 maggio di 3 anni fa. Abbiamo superato tante difficoltà, dal percorso interrotto dal lockdown, ai nostri litigi e separazioni, ma quel periodo ormai fa parte del passato", avevano scritto a corredo della foto dell'ecografia del nascituro. "Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu. Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto e abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un'app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare", aveva aggiunto la coppia, che aveva condiviso anche le emozioni dell'attesa. "Sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, hai avverato il nostro sogno più grande. Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero", avevano concluso Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.