Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
11 marzo 2024

Giornata nazionale contro i disturbi dell’alimentazione: i consigli di Mediaset ha a cuore il futuro

Approfondisci il tema sui Disturbi Alimentari per saperne di più e aiutare chi ne soffre

Condividi:

15 marzo, Giornata nazionale contro i disturbi dell’alimentazione In occasione della Giornata nazionale contro i disturbi alimentari, Mediaset richiama l’attenzione sul tema che sta divenendo sempre più rilevante per la nostra società.

Sono circa 3 milioni di italiani a soffrire di disturbi legati all’alimentazione, un dato molto rilevante per passare inosservato.

Mediaset non solo si rivolge a chi ne soffre direttamente, ricordandogli che non sono soli; ma rivolge le sue attività di comunicazione anche a coloro che non ne soffrono, invitandole a riflettere sul potere delle parole e al ruolo importante che parenti, amici, partner hanno per fornire sostegno e aiuto tempestivo

Mediaset ha a cuore il futuro e con questa campagna, online dall’11 al 15 marzo fornisce materiali utili.

Se hai bisogno di approfondire il tema sui Disturbi Alimentari e saperne di più sui consigli che potrebbero aiutarti a stare accanto a chi ne soffre, scarica il PDF in allegato alla pagina. Scopri qui anche i consigli del Ministero della Salute.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.