Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MEDIASET HA A CUORE IL FUTURO
04 aprile 2024

14 aprile - Giornata Nazionale per la Donazione di Organi

Diventare donatore può fare la differenza nella vita di molte persone

Condividi:

In occasione della Giornata Nazionale per la Donazione di Organi, Mediaset lancia una campagna di sensibilizzazione con lo scopo di incoraggiare la cittadinanza italiana a iscriversi al Registro nazionale dei donatori.

La donazione di organi, tessuti e cellule rappresenta una speranza di vita per chi si trova in attesa di un trapianto e una possibilità di dare un futuro a chi lotta ogni giorno per la propria salute. Ogni individuo che decide di diventare donatore può fare la differenza nella vita di molte persone.

La campagna prevede diverse attività digital e social che ruotano attorno al claim “C’è qualcuno per cui sei perfetto” per diffondere la consapevolezza che tutti noi possiamo diventare donatori, compiendo così un gesto d'amore per il futuro. Link utili: Il sito del centro Nazionale Trapianti https://sceglididonare.it/

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.