COPPIE

Tommy, il cane di Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Facciamo un po' per uno"

Dopo la separazione, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di dividere il tempo da passare con il cane Tommy

Condividi
Sulle pagine di Chi, Giulia De Lellis spiega l'importanza che ha nella sua vita il cane Tommy, il volpino di Pomerania che ha preso insieme ad Andrea Damante. Dopo la separazione tra i due, tornati insieme a inizio 2020 dopo due anni separati, il piccolo animale poteva creare dei malumori nella coppia.

Al contrario, il deejay e l'influencer sono riusciti a dividersi amichevolmente il tempo da passare con l'animale che amano in egual misura. "Tommy è mio e di Andrea e siccome ci adoriamo tutti e tre facciamo un po' e un po'", rivela Giulia De Lellis a Chi e poi ironizza, "Adesso viene a prenderlo il papà, ma lui vuole più bene alla mamma".

A settembre, Andrea Damante aveva rilasciato un'intervista a Vanity Fair nella quale parlava della fine della relazione con Giulia De Lellis: "Vengo da un periodo mentalmente abbastanza stressante anche perché con Giulia abbiamo deciso di prenderci del tempo e questo non mi fa stare benissimo".
23 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154