EX FILE

Andrea Damante: "Io e Giulia ci siamo presi del tempo per capire"

In una nuova intervista il deejay racconta lo "stress mentale" dopo la fine della relazione con l'influencer: "Abbiamo deciso di prenderci del tempo e questo non mi fa stare benissimo. A oggi rimane la persona più importante della mia vita"

Condividi
In una nuova intervista a Vanity Fair, Andrea Damante parla per la prima volta della fine della relazione con Giulia De Lellis. "Vengo da un periodo mentalmente abbastanza stressante anche perché con Giulia abbiamo deciso di prenderci del tempo e questo non mi fa stare benissimo", ha confessato il deejay ed ex tronista, 30 anni, che era tornato insieme a Giulia a inizio 2020 dopo due anni separati.

"Col passere del tempo in qualche modo passerà, senza che nessuno dei due faccia del male all’altro. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita", ha proseguito Andrea Damante, che ha calcato il red carpet del Festival di Venezia da solo, qualche sera dopo Giulia De Lellis.
Solo poche settimane fa Andrea Damante si era sfogato sui social smentendo, per la prima volta, un gossip su un suo presunto nuovo flirt: "Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio... Qui nessuno ha (tradito? ndr.) nessuno... anzi...", aveva scritto sui social.

La mediaticità della loro coppia, infatti, ha " un po' rovinato e sgretolato" la relazione: "Il gossip su di noi, spesso fatto solo di notizie false, provoca malumore. Prima non rispondevo per non alimentare un gossip tossico, ma adesso mi sono stufato perché mi sono reso conto che se stai zitto ti sommergono ancora di più", ha detto nell'intervista a Vanity Fair.
La loro storia era iniziata nel 2016 e la prima volta era finita, come aveva raccontato Giulia De Lellis nel suo libro, per l'infedeltà del deejay. "Io e Giulia ci siamo lasciati perché litigavamo sempre, il tradimento è venuto dopo", aveva replicato lui a Verissimo. Nel video sotto, tutte le tappe della loro storia d'amore, dal tradimento alla quarantena insieme.
11 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154