Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
13 marzo 2020

Tom Hanks: "Stiamo affrontando il coronavirus giorno per giorno"

L'attore ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni sue e della moglie Rita Wilson, affetti dal Covid-19. "Si stanno prendendo cura di noi. Ognuno può fare la sua parte, seguendo i consigli degli esperti"

Condividi:

Come promesso Tom Hanks è tornato su Instagram per aggiornare i follower sulle condizioni di salute sua e della moglie, Rita Wilson, risultati positivi al coronavirus. E ha postato la prima foto dall'isolamento: "Ciao gente. Io e Rita vogliamo ringraziare tutti coloro che qui in Australia si stanno prendendo così tanta cura di noi", ha scritto l'attore, che come la moglie ha 63 anni. L'attore premio Oscar, al momento dell'infezione si trovava in Australia con la moglie per le riprese del biopic su Elvis Presley. "Abbiamo il Covid-19 e siamo in isolamento, quindi non lo attacchiamo a nessuno. Ci sono alcune persone alle quali il virus potrebbe causare una malattia molto grave. Lo stiamo affrontando giorno dopo giorno", continua nel suo post. Infine Tom Hanks ha fatto il suo appello alla prudenza e al rispetto delle regole: "Ci sono cose che tutti possiamo fare per superare tutto ciò seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no?". E ha concluso citando un suo personaggio - Jimmy Dugan di Ragazze vincenti - per rassicurare i suoi fan e dire che, se ognuno fa la sua parte, tutto andrà bene: "Ricordate, nonostante tutto, Non si piange nel baseball".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.