Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
HOLLYWOOD
12 marzo 2020

Tom Hanks: "Ciao gente, io e Rita siamo positivi al coronavirus"

L'attore californiano e la moglie Rita Wilson, entrambi di 63 anni, al momento si trovano in Australia e sono ora sottoposti a quarantena: l'annuncio su Instagram

Condividi:
Tom Hanks: "Ciao gente, io e Rita siamo positivi al coronavirus"

"Ciao gente, Rita e io siamo in Australia. Ci sentivamo un po' stanchi, come se avessimo il raffreddore, e con qualche dolore muscolare. Rita aveva i brividi che andavano e venivano. E un po' di febbre. Per fare la cosa giusta, come è necessario in questo momento, ci hanno fatto il test per il coronavirus e siamo stati trovati positivi". Con un post su Instagram Tom Hanks annuncia che lui e la moglie hanno contratto il coronavirus. L'attore californiano e la moglie, l'attrice e produttrice Rita Wilson, entrambi di 63 anni, si trovano in Australia dove sono già stati registrati 149 casi e verranno sottoposti a quarantena. "Cosa faremo ora?", continua l'attore, "gli operatori sanitari hanno dei protocolli che vanno rispettati. Gli Hanks verranno testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario alla salute e alla sicurezza pubblica". "Pubblicheremo altri post e vi terremo aggiornati", conclude Tom Hanks, "prendetevi cura di voi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.