Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
08 giugno 2020

Stash diventa papà: "Il suo battito è la mia musica più bella"

Il cantante dei The Kolors e la fidanzata Giulia Belmonte condividono su Instagram l'ecografia con il battito cardiaco del nascituro: "Da oggi inizia un nuovo me, tutto prende un senso diverso perché ci sarai tu"

Condividi:

"Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato": Stash, frontman dei The Kolors (alias Antonio Stash Fiordispino), condivide l'ecografia della fidanzata Giulia Belmonte con il battito cardiaco del nascituro per annunciare che presto sarà papà per la prima volta. "Come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!", scrive il cantante, 31 anni a luglio.

La fidanzata è la modella e showgirl, ex Miss Abruzzo e finalista di Miss Italia, Giulia Belmonte, 24 anni. Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, è legata a Stash da circa un anno, ma i due non hanno mai condiviso nulla loro relazione: il cantante ha pubblicato la prima con lei solo nel weekend; "Guardiamo avanti", si legge nella didascalia. "In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore", scrive invece Giulia Belmonte su Instagram condividendo lo stesso video dell'ecografia. "È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!". Nel video sotto, l'intervista a Stash e i The Kolors di Silvia Toffanin nello studio di Amici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.