COPPIE

Simona Ventura e l'amore sconfinato, dentro i confini di casa

La conduttrice e il compagno Giovanni Terzi si dedicano un post d'amore: "Scoprirsi in quarantena e amarsi sempre più", scrive lei. "Il nostro amore non ha barriere", risponde lui

Condividi
"Scoprirsi in quarantena... e amarsi sempre di più!": così Simona Ventura racconta in un post il suo amore per il compagno, il giornalista Giovanni Terzi, ai tempi della quarantena. Se l'isolamento mette in crisi molte coppie, altrettante sono quelle che riescono a consolidare il loro legame (come è successo anche ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza).

"Il mondo dentro di noi non ha barriere, né limitazioni; così come il nostro amore", risponde il giornalista ripostando il loro ritratto di coppia. Come aveva raccontato la coppia a Verissimo nella loro prima intervista tv di coppia, la loro relazione è iniziata circa un anno fa, "ma io ero già innamorato di lei un mese e mezzo prima del primo bacio!".
"Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato".
29 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154