Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
22 aprile 2020

Aurora Ramazzotti: quando la quarantena consolida l'amore

Alla figlia di Michelle Hunziker bastano 3 parole e un'emoticon per raccontare come procede la sua storia d'amore con Goffredo, che l'isolamento ha rafforzato: "Sempre di più ❤️"

Condividi:

Difficile capire già da ora l'effetto che la quarantena avrà sulle storie d'amore, certo è che sarà diverso per ogni coppia e Aurora Ramazzotti ha appena parlato della sua coppia. "Sempre di più.❤️", ha scritto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni, postando due foto abbracciata al fidanzato Goffredo Cerza. La coppia si trova a Bergamo in isolamento con la famiglia Hunziker-Trussardi: Michelle, Tomaso, le sorelle di Aurora, Sole e Celeste, e l'amica Sara Daniele. E l'isolamento famigliare forzato, per loro che hanno vissuto gran parte della loro storia a distanza - lui studia a Londra e lei vive a Milano - non ha innescato alcuna crisi, anzi. I due sono sempre più innamorati. Insieme da 3 anni, la coppia ha già la benedizione di Michelle Hunziker, grande fan di Goffredo: "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, aveva scritto qualche mese fa su Instagram.

"Sono caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene", aveva confessato a Verissimo Aurora Ramazzotti parlando del suo fidanzato, romano di nascita e londinese d'adozione. Com'è Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.