COPPIE

Aurora Ramazzotti: quando la quarantena consolida l'amore

Alla figlia di Michelle Hunziker bastano 3 parole e un'emoticon per raccontare come procede la sua storia d'amore con Goffredo, che l'isolamento ha rafforzato: "Sempre di più ❤️"

Condividi
Difficile capire già da ora l'effetto che la quarantena avrà sulle storie d'amore, certo è che sarà diverso per ogni coppia e Aurora Ramazzotti ha appena parlato della sua coppia. "Sempre di più.❤️", ha scritto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, 23 anni, postando due foto abbracciata al fidanzato Goffredo Cerza.

La coppia si trova a Bergamo in isolamento con la famiglia Hunziker-Trussardi: Michelle, Tomaso, le sorelle di Aurora, Sole e Celeste, e l'amica Sara Daniele. E l'isolamento famigliare forzato, per loro che hanno vissuto gran parte della loro storia a distanza - lui studia a Londra e lei vive a Milano - non ha innescato alcuna crisi, anzi. I due sono sempre più innamorati.

Insieme da 3 anni, la coppia ha già la benedizione di Michelle Hunziker, grande fan di Goffredo: "Sono troppo teneri insieme... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa.... non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!”, aveva scritto qualche mese fa su Instagram.
"Sono caduta tra le sue braccia senza neanche accorgemene", aveva confessato a Verissimo Aurora Ramazzotti parlando del suo fidanzato, romano di nascita e londinese d'adozione. Com'è Michelle Hunziker nei panni di suocera? "Fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!".
22 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154