Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 gennaio 2020

Se Cecilia Rodriguez porta Ignazio Moser nella sua terra natale

La coppia ha iniziato il 2020 tra l'Argentina e l'Uruguay con i genitori della modella. Una vacanza in famiglia significativa...

Condividi:

Cartoline d'amore dal mare: i post di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo infinite vacanze di Natale e Capodanno tra l'Argentina e l'Uruguay, creano uno degli album fotografici più romantici (e vacanzieri) visti su Instagram nel nuovo anno. La modella e l'ex ciclista hanno deciso di iniziare il 2020 nella terra natale di Cecilia, l'Argentina, in compagnia della sua famiglia: il fratello Jeremias, mamma Veronica e papà Gustavo (Belén invece è appena rientrata a Milano con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago dopo le vacanze sulle montagne svizzere). E il viaggio familiare è molto significativo: portare Ignazio Moser a Buenos Aires dai genitori e fargli vedere i luoghi in cui è cresciuta significa infatti farlo entrare ufficialmente nella sua famiglia perché, come loro stessi hann detto prima di partire, "daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia”.

Del resto, già dopo pochi mesi di relazione, nel gennaio 2018 Ignazio Moser a Verissimo aveva espresso la sua voglia di fare sul serio con Cecilia e diventare papà: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...". "Siamo ancora piccoli: aspettiamo qualche anno", aveva risposto lei. Da quel momento di anni ne sono passati due e la coppia, sempre più innamorata, forse è davvero pronta ad allargarsi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.