AMORE

Se Cecilia Rodriguez porta Ignazio Moser nella sua terra natale

La coppia ha iniziato il 2020 tra l'Argentina e l'Uruguay con i genitori della modella. Una vacanza in famiglia significativa...

Condividi
Cartoline d'amore dal mare: i post di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo infinite vacanze di Natale e Capodanno tra l'Argentina e l'Uruguay, creano uno degli album fotografici più romantici (e vacanzieri) visti su Instagram nel nuovo anno.

La modella e l'ex ciclista hanno deciso di iniziare il 2020 nella terra natale di Cecilia, l'Argentina, in compagnia della sua famiglia: il fratello Jeremias, mamma Veronica e papà Gustavo (Belén invece è appena rientrata a Milano con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago dopo le vacanze sulle montagne svizzere).

E il viaggio familiare è molto significativo: portare Ignazio Moser a Buenos Aires dai genitori e fargli vedere i luoghi in cui è cresciuta significa infatti farlo entrare ufficialmente nella sua famiglia perché, come loro stessi hann detto prima di partire, "daremo inizio a qualcosa di speciale. Partiamo per diventare una famiglia”.
Del resto, già dopo pochi mesi di relazione, nel gennaio 2018 Ignazio Moser a Verissimo aveva espresso la sua voglia di fare sul serio con Cecilia e diventare papà: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...". "Siamo ancora piccoli: aspettiamo qualche anno", aveva risposto lei. Da quel momento di anni ne sono passati due e la coppia, sempre più innamorata, forse è davvero pronta ad allargarsi.
09 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154