GIRI DI VALZER

Le vacanze d'amore di Belén e Stefano e altre news dalle star

I Ferragnez, dopo un piccolo imprevisto, tornano da Dubai mentre oltreoceano Cameron Diaz annuncia la nascita della sua prima figlia

Condividi
I "Giri di valzer" della settimana dell'Epifania sono dedicati al rientro delle star dalle vacanze: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono rientrati a Milano dopo una lunga settimana bianca in Svizzera insieme agli amici, il fratello di lei, Jeremias, e il figlio Santiago, 6 anni. La coppia, che si è ritrovata nel 2019 dopo una separazione, ha deciso di cominciare il 2020 insieme tra Sankt Moritz, Corviglia, Silvaplana, pubblicando cartoline di un amore invernale che procede a vele spiegate, anzi a sci diritti.

In rientro a Milano anche i Ferragnez, che hanno concliuso la vacanza di famiglia (allargata, con le sorelle di lei) a Dubai con qualceh piccolo imprevisto: Fedez ha documentato su Instagram un'indigestione che l'ha costretto a letto. poi è stata male anche Chiara e per finire il loro piccolo Leo paer aver pianto per tutto il viaggio in aereo.

Oltreoceano invece a colpire sono state le parole di Lady Gaga, che ha rilasciato una toccante lunga intervista a Oprah Winfrey in cui ha raccontato di essere stata ripetutamente violentata quando aveva 19 anni e e delel conseguenze che questo trauma ha avuto su di lei, dalla fibriomlagia al disturbo da stress post-traumatico.

Infine, Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno fatto gli auguri di buon anno con un dolce annuncio: la nascita della loro prima figlia, Raddix. Guarda tutte le ultime notizie dalle star nel video qui sopra.

07 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154