Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GIRI DI VALZER
07 gennaio 2020

Le vacanze d'amore di Belén e Stefano e altre news dalle star

I Ferragnez, dopo un piccolo imprevisto, tornano da Dubai mentre oltreoceano Cameron Diaz annuncia la nascita della sua prima figlia

Condividi:

I "Giri di valzer" della settimana dell'Epifania sono dedicati al rientro delle star dalle vacanze: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono rientrati a Milano dopo una lunga settimana bianca in Svizzera insieme agli amici, il fratello di lei, Jeremias, e il figlio Santiago, 6 anni. La coppia, che si è ritrovata nel 2019 dopo una separazione, ha deciso di cominciare il 2020 insieme tra Sankt Moritz, Corviglia, Silvaplana, pubblicando cartoline di un amore invernale che procede a vele spiegate, anzi a sci diritti. In rientro a Milano anche i Ferragnez, che hanno concliuso la vacanza di famiglia (allargata, con le sorelle di lei) a Dubai con qualceh piccolo imprevisto: Fedez ha documentato su Instagram un'indigestione che l'ha costretto a letto. poi è stata male anche Chiara e per finire il loro piccolo Leo paer aver pianto per tutto il viaggio in aereo. Oltreoceano invece a colpire sono state le parole di Lady Gaga, che ha rilasciato una toccante lunga intervista a Oprah Winfrey in cui ha raccontato di essere stata ripetutamente violentata quando aveva 19 anni e e delel conseguenze che questo trauma ha avuto su di lei, dalla fibriomlagia al disturbo da stress post-traumatico. Infine, Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno fatto gli auguri di buon anno con un dolce annuncio: la nascita della loro prima figlia, Raddix. Guarda tutte le ultime notizie dalle star nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.