Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
16 aprile 2020

Paolo Bonolis nonno a settembre: la figlia Martina è incinta

Con un selfie con il pancione allo specchio, Martina Bonolis annuncia la sua gravidanza che renderà papà Paolo Bonolis nonno per la prima volta

Condividi:

Salopette stile "maternity" e sorriso: con un selfie allo specchio Martina Anne Bonolis annuncia la sua prima gravidanza con una foto da "contadina". "Baby Garza nascerà a settembre", scrive la secondogenita di Paolo Bonolis nata dalla relazione del conduttore con la prima moglie, Diane Zoeller. Martina Bonolis, 38 anni, si è sposata con il comico Tito Garza tra le momtagne newyorchesi lo scorso novembre, poco dopo il matrimonio del fratello Stefano. "Spero di diventare presto nonno", aveva detto Paolo Bonolis a Verissimo commentando il matrimonio di Stefano e le nozze imminenti di Martina.

Desiederio esaudito: il suo primo nipote nascerà a settembre dalla più riservata delle sue figlie, Martina. Cresciuta in America, la secondogenita del conduttore non ha mai rilasciato un’intervista. "Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare", aveva detto di lei Paolo Bonolis che con Sonia Bruganelli, la sua seconda moglie, ha altri 3 figli: Silvia, Davide e Adele.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.