AMORE

La figlia di Paolo Bonolis va a nozze: le foto del matrimonio

Come anticipato a Verissimo, dopo il fratello Stefano si è sposata Martina Bonolis. E l'album lo ha condiviso Sonia Bruganelli

Condividi
Come già anticipato a Verissimo, a un mese di distanza dal matrimonio di Stefano Bonolis si è sposata anche la secondogenita di Paolo Bonolis, Martina Bonolis. A condividere l'album di nozze è stata la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che su Instagram ha postato una foto della sposa con il padre, ma anche alcuni invitati e la bellissima location: un resort nelle montagne dell'Hudson Valley, a New York.
Proprio di ritorno dal matrimonio di Stefano Bonolis, primo figlio di Paolo, il conduttore e la moglie Sonia erano venuti ospiti a Verissimo per la loro prima intervista tv insieme, dove avevano annunciato le nozze della secondogenita di Paolo, Martina. "Speriamo che gli altri aspettino un po’ a sposarsi perché sta diventando un filotto insopportabile", aveva scherzato il conduttore.

Stefano e Martina, i figli più grandi di Paolo Bonolis, sono nati dal suo primo matrimonio con l'americana Diane Zoeller. “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Ma Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi e l’ha fatto con grande senso della famiglia”, aveva detto a Verissimo.

Con la seconda moglie, Bonolis ha altri 3 figli: Silvia, Davide e Adele. "Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare", aveva detto di lei Paolo Bonolis a Silvia Toffanin.

La più riservata tra i suoi figli, Martina è nata e cresciuta in America, il suo profilo Instagram è privato e non ha mai rilasciato un’intervista. A condividere alcune immagini del suo matrimonio, tra cui la suggestiva location tra le montagne newyorchesi, è stata Sonia.
24 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154