Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIETRO LE QUINTE
20 ottobre 2019

Paolo Bonolis, Mahmood e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Dal conduttore accompagnato dalla moglie al cantante di "Soldi", guarda gli ospiti prima, durante e dopo l'ingresso a Verissimo

Condividi:

Tra gli ospiti nel backstage della sesta puntata di Verissimo, due grandi personaggi televisivi: Paolo Bonolis e Iva Zanicchi, entrambi con un nuovo libro sulla propria vita in uscita. Il primo, ospite insieme alla moglie Sonia Bruganelli, arriva a Verissimo per la sua prima intervista televisiva di coppia, mentre Iva Zanicchi nel backstage si prepara a cantare. E non è l'unica: anche Mahmood, che con "Soldi" ha appena raggiunto un nuovo record, torna nello studio di Verissimo per raccontarsi, ma anche per esibirsi. Accanto a loro, dietro le quinte del talk show condotto da Silvia Toffanin c'è anche Chiara Baschetti, appena tornata su Canale 5 con la fiction "L'Isola di Pietro 3". Guarda tutti gli ospiti nel backstage della quinta puntata di Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.