Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
16 luglio 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la storia d'amore

Dalla crisi, al ricongiungimento, fino alla quarantena a distanza e la convivenza all'orizzonte: le tappe della storia tra il cantante e la vincitrice dell'ultimo GF Vip

Condividi:

"Dopo quasi 2 anni siamo ancora qui! E pensare che tra non molto ti dovrò sopportare ogni giorno... Ti amo stronzetto" Questa l'ultima dichiarazione social di Paola Di Benedetto per il fidanzato Federico e Rossi che racconta del nuovo passo avanti che la coppia sembra pronta a fare, verso la convivenza. Il cantante del duo Benji&Fede, 26 anni, e la vincitrice del GF Vip, 25, si sono riuniti a inizio giugno dopo 5 mesi lontani (prima per i 92 giorni trascorsi da Paola nella casa del GF Vip, poi per i due mesi di quarantena). Da quando il lockdown è finito sono diventati inseparabili. Lei originaria di Vicenza e lui di Modena, i due hanno cominciato l'estate con una fuga romantica all'Argentario e dopo l'estate sembra che andranno a vivere insieme.

"Ragazzi è stata davvero dura, è stato difficile vederla in tv senza poterla vivere, ma quello che mi dava conforto era pensare al momento in cui ci saremmo finalmente rivisti e ritrovarsi è stato molto più bello di come ce lo aspettavamo", ci aveva raccontato Fede in un videomessaggio a Verissimo, appena finita la quarantena. Insieme da quasi 2 anni, la scorsa estate i due si erano lasciati per un breve periodo: "Diciamo che è stato un momento un po' così", aveva detto a Verissimo Fede, che per rinconquistare la fidanzata era volato a Ibiza con un anello a forma di fiore. Guarda le tappe dell'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nel video in alto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.