Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
03 giugno 2020

Paola Di Benedetto riabbraccia il suo Federico

La vincitrice dell'ultimo Grande Fratello Vip e il cantante si sono rivisti dopo cinque mesi di lontananza

Condividi:

Prima 92 giorni nella casa del Grande Fratello, poi due mesi di quarantena. Ma finalmente, dopo quasi cinque mesi senza vedersi, Paola Di Benedetto riabbraccia il suo Federico, condividendo la sua gioia con gli oltre 1.6 milioni di follower su Instagram citando la canzone che Fede le ha dedicato: "E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto... nemmeno sulla Luna". L'influencer di Vicenza è entrata al Grande Fratello Vip l'8 gennaio 2020, e la sua permanenza è durata fino al giorno della finale, in un'edizione protratta fino all'8 aprile per l'emergenza coronavirus, vincendo contro l'ultimo finalista Paolo Ciavarro. Al termine del reality, la 25enne ha rispettato i limiti agli spostamenti e la quarantena obbligatoria imposti per evitare il diffondersi dell'epidemia, aspettando fino al 3 giugno per rivedere il suo fidanzato Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.

"Oggi, dopo quattro mesi, sono finalmente uscita di casa per andare a trovare mia nonna... Per la prima volta ho indossato guanti e mascherina e per la prima volta ho visto con i miei occhi i cambiamenti fra le nostre strade", scriveva il 6 maggio l'ex Madre Natura di Ciao Darwin, "oggi non sono qui a dirvi state a casa, però ci tengo a dirvi una cosa: siate responsabili, anche fuori casa, se non per voi, per tutelare chi è più debole di noi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.