Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
16 marzo 2020

Casa Hunziker: la quarantena vista dal frigorifero

Aurora Ramazzotti, in isolamento in casa di mamma Michelle Hunziker con il fidanzato e l'amica Sara Daniele, condivide un divertente video che racconta la loro (ma anche nostra) ossessione per il cibo

Condividi:

"La nostra quarantena è un po’ fuori dagli schemi", scrive Aurora Ramazzotti su Instagram postando un video molto divertente che racconta l'ossessione per il cibo in casa Hunziker, dove Aurora, 23 anni, sta trascorrendo l'isolamento con la madre Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, le sorelle ma anche l'amica Sara Daniele (figlia di Pino Daniele) e il fidanzato Goffredo Cerza. "La mia famiglia @therealhunzigram e @therealtrussardigram ha accolto anche @saradanielee e @kingcerz (che è rientrato da Londra) per poter superare questo momento insieme. Il problema? Lo stesso di tutti. Abbiamo fame. Eccone la testimonianza", continua la ragazza nel suo post da oltre 700mila visualizzazioni. Quella per il cibo è un'ossessione molto comune in tempo di quarantena (come dimostrano anche le tante ricette postate dai vip) e Aurora Ramazzotti, che ha sempre ironizzato sui social sul suo rapporto di amore e odio con le diete, l'ha raccontata molto bene. "Mi sono ritrovata da figlia unica ad avere 4 fratelli in 4 anni", aveva raccontato Aurora Ramazzotti a Verissimo della sua famiglia allargata. "Un cambiamento che non avrei mai immaginato, ma bellissimo: oggi vivo per la mia famiglia. Per me la cosa più importante è sempre stata vedere i miei genitori felici".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.