Famiglia

Melissa Satta, la commozione per le parole della mamma

La showgirl, ospite a Verissimo, ha ricevuto un tenero messaggio dalla famiglia

Condividi
Ospite a Verissimo durante la puntata del 13 febbraio, Melissa Satta si è commossa per il messaggio che le ha mandato la sua famiglia, in particolare per le parole della mamma: "Che il nuovo anno ti porti salute, serenità e felicità. Ti auguro il meglio tesoro, anche un nuovo amore". "Non me lo aspettavo. I miei genitori sono molto riservati, non sono mai entrati nelle mie vicende, so che loro vogliono che io sia felice", ha detto Satta.

La showgirl ha parlato anche della fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng: “È stata la storia più importante della mia vita". "La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox", ha detto.

E proprio a Maddox non vede l'ora di regalare un fratellino o una sorellina: “Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”.
13 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154