Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GENITORI
10 agosto 2020

Luca Argentero, papà innamorato: il dolce momento con la figlia Nina Speranza

Sdraiato su un'amaca, l'attore tiene sulle gambe la figlia di 3 mesi: "Ho incontrato una ragazza interessante, dice di essere felice"

Condividi:

"Ho incontrato una ragazza interessante, ci siamo fermati a parlare un po’, dice di essere felice". Un tenero momento tra Luca Argentero e la figlia Nina Speranza viene immortalato e condiviso su Instagram. Il neo papà è sdraiato su un'amaca e sorregge con le gambe la bambina: i due sembrano davvero coinvolti in una conversazione. Già il 20 luglio, per i due mesi della figlia, l'attore l'aveva festeggiata con un altro dolcissimo scatto. "Cosa più bella non c'è", commenta la compagna, e mamma di Nina, Cristina Marino. Insieme da quasi 5 anni, Luca Argentero, 42 anni, e Cristina Marino, 29, stanno vivendo un momento magico. "Ho sempre pensato che sarei stata mamma di un maschio invece sarà una femmina, per la gioia del suo papà; Luca impazzirà", aveva predetto Cristina Marino nella sua intervista a Verissimo. Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.