Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PATERNITÀ
20 luglio 2020

Luca Argentero e i primi due mesi di Nina

L'attore condivide una foto della figlia a due mesi dalla nascita. Come aveva previsto la compagna Cristina Marino, la prima figlia l'ha fatto "impazzire d'amore"

Condividi:

"2 months and counting...", scrive Luca Argentero che celebra i primi due mesi della figlia Nina Speranza, nata lo scorso 20 maggio, postando su Instagram una dolcissima foto dei suoi piedini. E l'emoticon ormai a lei riservata: quella da innamorato. Anche la mamma Cristina Marino celebra il secondo compli-mese della sua prima figlia postando una foto della bambina che sfiora la mano di un altro bambino: il figlio dell'attrice e modella Matilda Lutz e Antonio Folletto, Oliver, che stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza con Cristina e Luca.

Insieme da quasi 5 anni, Luca Argentero, 42 anni, e Cristina Marino, 29, stanno vivendo un momento magico. "Ho sempre pensato che sarei stata mamma di un maschio invece sarà una femmina, per la gioia del suo papà; Luca impazzirà", aveva predetto Cristina Marino nella sua intervista a Verissimo. Nel video sotto, la storia d'amore di Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.