Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMERICA
03 luglio 2020

L'appello delle star hollywoodiane a indossare la mascherina

Da Jennifer Aniston a Patrick Dempsey, da Katy Perry ad Arnold Schwarzenegger: attori e vip in campo per sensibilizzare all'utilizzo della mascherina

Condividi:

"È un bel giorno per salvare vite". Patrick Dempsey si è lasciato immortalare con un sorriso nascosto sotto la mascherina mentre guarda direttamente l'obiettivo. Il protagonista di Grey's Anatomy è solo uno dei tanti vip e star di Hollywood che in queste settimane hanno condiviso sui social network con i fan la propria foto mentre indossano la mascherina. Da Jennifer Aniston ad Anne Hathaway, da Julianne Moore a Katy Perry, sono tantissime le celebrità che stanno cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica a una maggiore attenzione per prendere tutte le precauzioni ed evitare il contagio da coronavirus. Una delle ultime voci a levarsi è quella di Tom Hanks che, dopo esser risultato positivo al virus a marzo insieme alla moglie, rimprovera chi non indossa la mascherina: "È una cosa così semplice che chi non la fa dovrebbe vergognarsi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.