Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
27 maggio 2020

Kate e la rara smentita stampa in favore di Meghan

In una nota curiosa per la sua rarità, Kensington Palace smentisce un servizio di Tatler che voleva la duchessa di Cambridge furiosa con i Sussex. Ecco le parole di palazzo

Condividi:
Kate e la rara smentita stampa in favore di Meghan

Harry e Meghan sono la coppia che reale che, anche a causa della stampa, si è allontanata dalla famiglia reale inglese, intrapredendo una battaglia legale con alcune riviste scandalistiche britanniche. Kate e William, al contrario, come richiesto dal protocollo reale, non smentiscono mai le notizie che li riguardano. Ma ora è successo, e probabilmente è successo per preservare i delicatissimi rapporti con Harry e Meghan. Kensingotn Palace ha rilasciato una nota sul servizio di copertina di Tatler, non una rivista scandalistica ma un giornale considerato la bibbia dell’aristocrazia inglese. La rivista nel suo servizio descrive una Kate Middleton furiosa con i Sussex per il loro addio alla royal family, che avrebbe fatto ricadere sulle spalle dei Cambridge un enorme carico di lavoro. "Questa storia contiene una serie di inesattezze e false dichiarazioni": dichiara una nota ufficiale di Palazzo, senza scnedere nel dettaglio delle inesatezze e falsità. Ma non è difficile pensare che il riferimento sia alle informazioni sui rapporti con Harry e Meghan, rimbalzati e strillati sui magazine di mezzo mondo. Oltre alla rabbia di Kate Middleton, il servizio riporta anche un episodio di lite tra Kate e Meghan nato al matrimonio di Harry e Meghan, ribattezzato subito il "collant-gate": nonostante la giornata delle nozze fosse calda, Kate Middleton voleva far indossare i collant alle damigelle come richiesto dal protocollo reale, mentre Meghan Markle ha voluto che non fossero indossate. Scaramucce reali che però, in questa situazione delicata, con Harry e William che stanno provando a ricucire i loro rapporti dopo mesi di freddezza, Kate e Willian vogliono accantonare e superare. Forse anche per far sentire la loro vicinanza a Harry e Meghan, anche con un oceano di distanza.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.