Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 novembre 2020

James Middleton e la fuga d'amore in attesa delle nozze

Il fratello minore di Kate Middleton e la fidanzata Alizee Thevenet, prossimi al matrimonio, hanno trascorso una romantica vacanza in Scozia

Condividi:

James William Middleton, fratello minore di Kate e Pippa Middleton, 33 anni, ha lasciato Londra per trascorrere una romantica vacanza con la fidanzata Alizee Thevenet, analista francese, condividendo su Instagram alcuni scatti nella natura con la compagna. Tra le istantane, un dolcissimo ritratto della coppia insieme a due dei sei cani di famiglia: "Avventure domenicali nella natura selvaggia con i miei preferiti", le parole di James Middleton a corredo del post.

Non è il primo weeekend romantico che la coppia trascorre in Scozia. La settimana scorsa, l’imprenditore aveva condivido su Instagram alcuni momenti vissuti nelle Highlands con la compagna. A corredo di un video in cui la coppia risaliva un fiume con le proprie tavole da surf, aveva scritto: "Ho avuto i brividi non per il freddo ma per quanto fosse bello. Sì, questa è la Scozia a novembre! È incredibile quanto possa essere pacifico il pianeta. Esci, apri una finestra, cammina, respira, medita".

James e Alizee avevano annunciato le loro future nozze nell’ottobre 2019. La cerimonia si sarebbe dovuta tenere quest’anno, ma poi è stata rimandata al 2021 causa Covid. Lo scorso settembre, a distanza di un anno dalla proposta di matrimonio, James Middleton aveva dichiarato su Instagram il suo amore alla compagna: "È passato un anno da quando ho chiesto ad Alizee di sposarmi, che anno è stato! Due case, il lockdown, due tentativi di matrimonio, una cucciolata, il lancio di una nuova azienda Ella.co e molto altro, ma la parte migliore è che posso condividerlo con te Alizee e non vedo l'ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro. Siamo riusciti a scappare in Italia per un tuffo veloce in mare, e ora siamo pronti ad affrontare di nuovo il mondo. Un’esperienza indimenticabile". James Middleton e Alizee Thevenet si erano conosciuti nel 2018 a Londra, al South Kensington Club, dopo la fine della storia dell’imprenditore con l’ex fidanzata Donna Air, 41, durata cinque anni. Per la coppia fu un vero colpo di fulmine, che segnò l’inizio della loro storia d’amore, al quale seguirono le presentazioni ufficiali in famiglia, durante una vacanza a Saint Barths, in Francia, con il resto dei Middleton. A maggio 2019 la prima apparizione ufficiale della coppia, al royal wedding di Lady Gabriella Windsor, 39, e Thomas Henry Robin Kingston, 42. Guarda nel video sotto tutti i matrimoni vip rimandati causa Covid.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.