Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PANEDMIA
13 novembre 2020

Beckham, Magnini e le altre star che hanno rimandato le nozze causa Covid

Da Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, fino a Beatrice Valli e Marco Fantini: le star che continuano a rimandare le loro nozze causa coronavirus

Condividi:
Beckham, Magnini e le altre star che hanno rimandato le nozze causa Covid

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno deciso: inizialmente pianificato per settembre 2021, il loro matrimonio è stato rimandato al 2022. "Non vogliono organizzare per poi dover rimandare di nuovo e non vogliono limiti al numero di ospiti, quindi hanno rinviato le nozze al 2022", ha riferito una fonte al Mirror. Tra gli eventi più attesi nel jet set internazionale, il matrimonio del figlio maggiore di David e Victoria Beckham è infatti previsto come un grande evento, anzi due grandi eventi: uno in Florida e uno in Inghilterra. L'organizzazione quindi non può coincidere con una pandemia mondiale. Anche se più in piccolo, in Italia anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di rimandare per la seconda volta le loro nozze: inizialmente si doveva fare a marzo 2020, poi a dicembre. "Avevamo ipotizzato il 5 dicembre, ma il nuovo DPCM ha reso l'organizzazione e le ipotetetiche celebrazioni infattibili. Ora la priorità è la salute, quindi il matrimonio slitta ancora", ha spiegato a Verissimo Giorgia Palmas.

Il loro non è l'unico matrimonio italiano rinviato: oltre a loro, già Beatrice Valli e Marco Fantini avevano deciso di rinviare le nozze al 2021 e aspettano ancora ad organizzare le nozze anche Simona Ventura e Giovanni Terzi e Federica Panicucci e Marco Bacini. Rinviati a data da definire anche le nozze tra Katy Perry e Orlando Bloom, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, ma anche quelle di James Middleton, fratello minore di Kate, e la fidanzata francese Alizee Thevenet (dovevano sposarsi quest'estate, ma lo faranno, forse, nel 2021).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.