Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
30 marzo 2020

Il principe Carlo sta bene ed esce dall'auto-isolamento

Rimane comunque separato dalla moglie Camilla e uscirà solo per necessità essenziali, come da disposizione del governo inglese

Condividi:
Il principe Carlo sta bene ed esce dall'auto-isolamento

Dopo essere risultato positivo al coronavirus con "sintomi lievi", Clarence House annuncia che il principe Carlo d'Inghilterra è in buone condizioni di salute e dopo una settimana dal tampone, così comeprevedono le disposizione del governo inglese, può uscire dall'auto-isolamento. Carlo quindi può ricominciare a lavorare da casa: attualmente si trova nelal dimora scozzese di Balmoral con la moglie Camilla, che però rimane in un'ala distaccata della casa per vedere se sviluppa sintomi (i contagiati infatti possono trasmetterle il virus anche per un periodo dopo la fine della sintomatologia). In ogni caso Carlo riprende il lavoro senza muoversi e uscirà solo per "necessità essenziali", secondo le disposizioni. Dopo le paure da contagio nate intorno alla royal family, i Windsor possono tirare un sospiro di sollievo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.