Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
14 novembre 2019

Il Natale americano di Harry e Meghan e la reazione della regina

È ufficiale: i duchi di Sussex non trascorreranno il Natale in Gran Bretagna con la famiglia reale. Saranno con la mamma di Meghan, Doria

Condividi:
Il Natale americano di Harry e Meghan e la reazione della regina

La notizia è ufficiale: il principe Harry e la moglie Meghan Markle non trascorreranno il primo Natale con Archie insieme alla famiglia reale, tra Londra e Sandringham, ma con la madre di Meghan, Doria. Dove? Buckingham Palace non ha rivelato il luogo per ragioni di sicurezza, ma la risposta sembra scontata: negli Stati Uniti. Dopo le pressioni degli ultimi mesi e la battaglia contro la stampa scandalistica britannica, Harry e Megan hanno bisogno di "staccare", come ha ammesso la stessa regina Elisabetta, che pare aver compreso la scelta del nipote. Una scelta dirompente: sarà la prima volta che Harry trascorre il Natale lontano dalla famiglia reale e la tradizione è stata interrotta solo decenni fa durante le ultime ristrutturazioni della tenuta, per poi essere ripresa nel 1988.

Il Natale americano di Harry e Meghan e la reazione della regina

Lontano dalla Gran Bretagna e dalla sua stampa, i duchi di Sussex passeranno quindi il Natale a Los Angeles con la mamma di Meghan, Doria, con la quale taglieranno anche il tacchino per la festa del ringraziamento, il 28 novembre. Una notizia che conferma la spaccatura tra i "Fantastici 4"? La nota reale vuole tacere ogni tipo di speculazione: "Quest’anno le loro altezze reali trascorreranno le loro vacanze come nuova famiglia con la madre della duchessa, Doria Ragland. Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha l’appoggio di sua maestà la regina".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.