Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 febbraio 2020

Ignazio Moser, che vuole diventare papà (e odia l'appellativo 'figlio di papà')

L'ex ciclista confessa: "Spero di diventare papà a breve!". Intanto la sua Cecilia Rodriguez è sempre più dolce: "Voglio restare tutta la vita dove ci sei te"

Condividi:
Ignazio Moser, che vuole diventare papà (e odia l'appellativo 'figlio di papà')
Foto @ignaziomoser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più innamorati, anzi l'idea di formare una loro famiglia è sempre più vicina. Lo dicono i loro post da innomarati e lo ha detto chiaramente Ignazio Moser rispondendo su Instagram ad alcune domande dei follower. Alla domanda "Vorresti diventare papà?", l'ex ciclista risponde: "Assolutamente sì, e spero pure a breve". A un altro follower Ignazio Moser confessa poi che la critica che lo ferisce di più è l'appellativo 'figlio di papà': "Mio padre è un tipo tosto, che ci ha insegnato a guadagnarci le cose. Siamo una famiglia fortunata sì, ma non sono un figlio di papà". E parlando della sua vita Moser, 27 anni, torna a sottolineare la solidità dell'amore con Cecilia Rodriguez: "Penso che sto gettando delle buone basi per un futuro di successo, lavorativamente e sentimentalmente parlando".

Già lo scorso maggio a Verissimo Ignazio Moser aveva dedicato parole speciali alla sua Cecilia per festeggiare i primi 18 mesi del loro amore. E oggi Cecilia, accanto a lui dalla fine del 2017, nel suo ultimo post insieme a lui scrive: "Dove è che vuoi restare per tutta la vita ?.... dove ci sei te, con te, per te! TE". Del resto già dopo pochi mesi di relazione, i due erano apparsi molto affiatati e Ignazio Moser faceva già progetti: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...", aveva dichiarato lui a Verissimo già a gennaio 2018.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.