Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
23 novembre 2020

Hilary Duff incinta: "Esposta al Covid"

Hilary Duff, in attesa del terzo figlio, ha annunciato su Instagram di essere venuta a contatto con il coronavirus e di trovarsi in isolamento: "Secondo giorno di quarantena"

Condividi:
Hilary Duff incinta: "Esposta al Covid"
Foto Instagram @hilaryduff

Hilary Duff, 33 anni, in attesa del suo terzo figlio, il secondo con il marito Matthew Koma, ha annunciato su Instagram di essere stata esposta al Covid: "Esposta al Covid. Secondo giorno di quarantena". La cantante, ex star dello show Lizzie McGuire, non ha rivelato come sia venuta a contatto con il coronavirus, e non ha specificato se sia risultata effettivamente positiva. L’attrice ha mostrato su Instagram anche come sta trascorrendo parte del suo tempo in quarantena, leggendo la biografia No One Asked for This di Cazzie David, figlia di Larry David. Hilary Duff non ha dichiarato nemmeno se anche suo marito Matthew Koma, la loro figlia Banks Violet Bair, 2, o il figlio dell'attrice Luca Cruz Comrie, 8 anni, nato da un precedente matrimonio, siano stati esposti al virus. L’attrice, da qualche settimana, era impegnata a New York sul set della serie Younger. Lo scorso marzo, Debi Mazar, co-protagonista con Hilary nella serie, aveva rivelato di essere risultata positiva al coronavirus.

Hilary Duff aveva annunciato la sua terza gravidanza un mese fa, condividendo su Instagram un dolcissimo video insieme al marito Matthew Koma: "Stiamo crescendo!!! Soprattutto io…", aveva scritto l'attrice. "La quarantena è stata divertente. Bambino nr. 3 - 2021", aveva replicato il marito.

La storia d’amore tra Hilary Duff e Matthew Koma è nata nel 2017; a marzo dello stesso anno si erano divisi, per poi tornare insieme nel giugno del 2018. A marzo 2019 era arrivata la proposta di matrimonio da parte del compagno. Il 21 dicembre del 2019 la coppia si è sposata con una cerimonia molto intima. Dopo il matrimonio, all’inizio di quest’anno, i neosposi si erano concessi una luna di miele in Sudafrica: "Sono davvero l’uomo più fortunato", scriveva Matthew a Hilary.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.