Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NEWS
15 gennaio 2020

Hilary Duff, le foto della luna di miele

L'honeymoon dell'icona Disney Hilary Duff e Mathhew Koma sta facendo il giro del web

Condividi:

Dopo il matrimonio intimo celebrato in un salotto di casa con poche persone, arriva la luna di miele: Hilary Duff, la protagonista del famoso show Disney Lizzie McGuire (che ora sta avendo un remake), sta vivendo un matrimonio da sogno con Matthew Koma, musicista e padre della figlia più piccola di Hilary. La coppia ha deciso di festeggiare in Sudafrica, nel Parco nazionale Kruger, una tra le più grandi riserve naturali e faunistiche dell'Africa. Le foto stanno facendo sognare migliaia di fan della pop star e attrice americana, grazie anche alla dolce dedica che Matthew ha condiviso sul suo profilo Instagram: "Ho potuto crogiolarmi nel fare tutto ciò con la mia migliore amica, diventata mia moglie. Sono davvero l’uomo più fortunato". Anche Hilary, dal suo profilo, mostra la felicità senza filtri, ma non dimentica i suoi bambini: "Lungo viaggio verso casa, dopo il viaggio più folle della mia vita! Non vediamo l'ora di coccolare i bambini e stringere le loro guanciotte!"

Ma il matrimonio e la luna di miele non è l'unico motivo per il quale i fan sono in visibilio: Hilary Duff sta prendendo parte al revival di Lizzie McGuire, con il cast completo. Al momento, lo show ha avuto uno stop per via di alcune direzioni artistiche, ma il progetto è ancora in corso e presto rivedremo l'icona di tanti ultraventenni di nuovo sui nostri schermi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.